Il nuovo BWA 40 WL Premium in versione fuoribordo

person Pubblicato da: Il Fuoribordo list In: BWA Il: comment Commenti: 0 favorite Hit: 331

Ultima nato della gamma Premium. Il BWA 40 WL FB rappresenta l’autentico stile italiano nella navigazione da diporto. Il design raffinato e distintivo marchio di fabbrica Bwa, il know-how e l’intelligenza progettuale, le finiture e l’attenzione ai dettagli, tutto è portato a nuove vette di qualità in questo gioiello del mare. Un concentrato di tutto quanto di meglio il marchio Bwa ha sviluppato in 30 anni di esperienza nella progettazione di gommoni luxury. La grande cabina spaziosa e confortevole rende il BWA 40 WL FB ideale per piccole crociere. La versione fuoribordo offre la possibilità di allestire a poppa una seconda cabina indipendente.

Dopo il lancio del BWA 40 WL nel 2017, il produttore di RIB Ribitaly presenta il nuovo BWA 40 WL FB Premium per il 2021. Pur mantenendo la disposizione del ponte del suo predecessore, questo modello introduce alcune nuove caratteristiche. Prima di tutto, il motore. Il BWA 40 WL FB Premium ospita ora motori fuoribordo e può gestire fino a 900 CV raggiungendo anche i 44 nodi di velocità.

Un'altra novità è che tutto lo spazio precedentemente riservato ai motori entrobordo può ora ospitare una seconda cabina con una grande cuccetta matrimoniale. Con questa nuova versione fuoribordo, il costruttore è in linea con la tendenza del mercato e offre una barca più grande con un prezzo più accessibile e più abitabile.

Il BWA 40 WL FB Premium è il modello più grande della gamma. Si distingue per la sua moderna consolle con finestrini laterali. La sua ampia cabina permette di soddisfare le esigenze di una breve crociera, mentre il suo ampio piano di coperta offre diverse aree di soggiorno.

L'ampio ponte di prua riceve un'area per prendere il sole, mentre la console sul tetto offre una seconda area relax. I corrimano permettono di resistere durante la navigazione, ma anche di rendere più sicura la circolazione a bordo. L'abitacolo è spazioso per ospitare tutta la strumentazione necessaria ed è dotato di due sedili per il pilota. L'area salotto è dotata di un angolo cottura sul retro per la preparazione dei pasti. Il salone a forma di U permette di godersi la navigazione o un momento all'ancora attorno a un grande tavolo retrattile. Infine, sul retro, l'area prendisole è generosa e può ospitare fino a 3 persone senza problemi. Sporge dalla piattaforma da bagno, le cui ampie gonne facilitano l'accesso all'acqua.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password