Accedi al sito
Serve aiuto?

I nostri marchi

La Saver nasce a Gioiosa Marea nel 1986, forte dell’esperienza maturata in tanti anni nel settore della progettazione e costruzione di scafi dal titolare, Giuseppe Sorbera.

Proprio la volontà di rispettare la tradizione costruttiva degli antichi cantieri e di produrre i propri scafi impiegando materiali e maestranze di altissimo livello, ha portato il cantiere ad occupare posizioni di primissimo piano nel panorama cantieristico nazionale ed internazionale. La gamma Saver si è sviluppata nel tempo prima con la produzione di scafi prettamente open, cui si sono pian piano aggiunti modelli cabinati e successivamente hanno completato la gamma versioni Walk Around e Fisher, capaci di soddisfare le più svariate richieste del variegato pubblico di diportisti. La decisione di non voler superare la soglia produttiva dei dieci metri di lunghezza ha nel tempo pagato il Cantiere, anche in virtù della normativa italiana che nel tempo ha sancito proprio nei dieci metri il limite invalicabile per il mantenimento della configurazione di “natante”, ed oggi, l’intera produzione Saver è non solo identificata quale “natante” ma è anche esente dal pagamento della Tassa di Possesso.​

La Saver è un’azienda a gestione familiare che vanta maestranze specializzate in ogni specifico settore, le quali operano nella moderna struttura sita a Piraino (paese confinante con Gioiosa Marea), all’interno di ambienti spaziosi e studiati ad hoc. 6.000 sono i mq tra spazi coperti e scoperti, ove spiccano aree di falegnameria, aree dedicate interamente all’installazione dei motori entrofuoribordo per le versioni che prevedono tale tipo di motorizzazione ed aree di finissaggio ed allestimento. A questo impianto produttivo si affianca poi una seconda struttura a Gioiosa Marea interamente dedicata allo stampaggio delle resine. Sono 4.000 i mq, qui disponibili ed è qui che nascono tutti i modelli attualmente in produzione, per essere poi finiti e preparati per le consegne nella sede di Piraino. La gamma di imbarcazioni SAVER si offre a ventaglio partendo dal modello più piccolo (520 Open) sino a toccare la vetta con l’ammiraglia 330 Sport, un cruiser elegante studiato per le crociere a medio e largo raggio. Tutti gli scafi SAVER vengono costruiti mettendo in primo piano almeno tre fattori: qualità, sicurezza e longevità.

Gli scafi vengono progettati secondo il principio del “comfort in mare” e pertanto ogni modello ha nell’ergonomia degli allestimenti e nelle carene un suo punto di forza, con i quali intraprendere senza problemi navigazioni a corto, medio o largo raggio, a seconda della tipologia di omologazione e delle necessità della clientela. Tutte le carene sono plananti e corredate di pattini idrosostentatori che garantiscono velocità, morbidezza d’impatto con le onde e consumi contenuti. Tra le gamme emergenti del Cantiere ci sono le famiglie Walk Around e Fisher. La prima è dedicata a coloro non vogliono rinunciare al comfort di uno scafo open di giorno ma necessitano di una cabina ove trascorrere la notte, la seconda invece è dedicata agli anglers, a coloro amano la pesca in tutte le sue configurazioni (bolentino, traina, drifting, vertical jigging, etc.). A rappresentare il marchio Saver a livello nazionale ed internazionale contribuisce una fitta rete di dealers seri e preparati, presso i quali trovare non solo un’ampia scelta di modelli esposti ma che svolgono anche il ruolo di punti di prima assistenza per qualsiasi tipo di necessità.


Per maggiori informazioni su Saver, per scoprire la gamma completa puoi visitare il loro sito internet cliccando sul logo. Verrai reindirizzato alla loro pagina.










Per qualsiasi informazione sulle imbarcazioni pronta consegna presso il nostro cantiere, visita la sezione ''Nuovo pronta consegna'' oppure contattaci nella sezione ''Contatti''.
Quicksilver è parte di Brunswick Corporation, leader mondiale nella produzione di imbarcazioni da diporto, motori nautici, componenti e accessori per la nautica.

Brunswick detiene operazioni in 24 paesi e i suoi prodotti sono venduti su oltre 170 mercati a livello globale. Attraverso la sua collezione di marchi di fama mondiale, Brunswick si impegna a ridefinire il futuro del mercato della nautica da diporto.

La gamma Quicksilver ha sempre racchiuso in sé, in modo perfetto, il divertimento e lo stile, la praticità e la sicurezza.

L’evoluzione della gamma Quicksilver si basa su questi principi ed è il risultato della collaborazione tra progettisti, ingegneri e architetti navali supportati dall’esperienza del Gruppo Brunswick, un’azienda leader nel settore della nautica. Una collaborazione efficace che ha portato alla creazione di una nuova linea di barche con una personalità forte e decisa.

Un mondo di stile, un uso innovativo dello spazio e una miglior stabilità grazie all’ottimo rapporto larghezza/lunghezza.
Lo scafo a V profondo crea una sagoma in grado di tagliare l’acqua in modo efficiente, facendo così accrescere il senso di affidabilità della barca. 



Per maggiori informazioni su Quicksilver, per scoprire la gamma completa puoi visitare il loro sito internet cliccando sul logo. Verrai reindirizzato alla loro pagina.



Per qualsiasi informazione sulle imbarcazioni pronta consegna presso il nostro cantiere, visita la sezione ''Nuovo pronta consegna'' oppure contattaci nella sezione ''Contatti''.








 

MAR.CO Marine Costruzioni è un'azienda nautica italiana a conduzione familiare con sede a Muggiò (MB), a nord di Milano.​

Da oltre quaranta anni i suoi gommoni dal design unico e dalla qualità inimitabile sono riconosciuti da tutti gli appassionati di nautica per essere sinonimo di esclusività, lusso ed eleganza.

Fondata nel 1974 da Mario Zamuner e guidata ora dai figli Mauro e Marco, la missione di MAR.CO è mettere esperienza e passione al servizio di chi, come noi, ama vivere il mare senza compromessi tra prestazioni e design, tra comfort ed estetica.

Orgogliosi della natura artigianale nel solco della tradizione manufatturiera del made in Italy, da sempre producono gommoni solo su ordinazione ed in quantità limitata, in modo tale da garantire la massima cura per ogni dettaglio, il più livello di qualità ed una personalizzazione completa secondo tutti i desideri.

Come poche altre azienda, MAR.CO offre la possibilità di personalizzare il battello in ogni singolo dettaglio, da poppa a prua, secondo le proprie necessità e preferenze. In questo modo, ogni singolo gommone che prodotto è unico: non esistono due MAR.CO identici.

Per maggiori informazioni su MAR.CO, per scoprire la gamma completa puoi visitare il loro sito internet cliccando sul logo. Verrai reindirizzato alla loro pagina.



Per qualsiasi informazione sulle imbarcazioni pronta consegna presso il nostro cantiere, visita la sezione ''Nuovo pronta consegna'' oppure contattaci nella sezione ''Contatti''.




 

Italboats vanta ad oggi una posizione di rilievo tra i massimi produttori di gommoni da diporto e professionali.

Ogni modello è interamente progettato, sviluppato e finemente realizzato da un team dedicato di professionisti ed esperti artigiani, come solo il made in Italy sa fare.

Lo studio delle geometrie degli scafi, la corretta distribuzione dei pesi, l’eccellente progettazione degli interni combinata ad una vasta offerta di configurazioni e personalizzazioni sono alla base del successo dell'azienza.

Affidabilità rinomata, manegevolezza impeccabile e design italiano: questa è la qualità di Italboats. Ogni modello è realizzato per soddisfare le richieste del cliente più esigente, che non accetta compromessi in termini di potenza e sicurezza.

Per maggiori informazioni su Italboats, per scoprire la gamma completa puoi visitare il loro sito internet cliccando sul logo. Verrai reindirizzato alla loro pagina.



Per qualsiasi informazione sulle imbarcazioni pronta consegna presso il nostro cantiere, visita la sezione ''Nuovo pronta consegna'' oppure contattaci nella sezione ''Contatti''.